Famila Chieri: il nuovo vice allenatore è Felix Koslowski
Autore: Lega Volley Femminile
17 Giugno 2008

Comincia a prendere sempre più forma lo staff tecnico che guiderà il Famila Chieri nella prossima stagione. Dopo la firma dell’allenatore Alberto Salomoni, il ds Carminati ha chiuso anche per il vice: si tratta di Felix Koslowski, tedesco di 25 anni, già secondo di Guidetti sulla panchina della Nazionale tedesca.

“Koslowski – spiega il neo tecnico Salomoni – è il secondo allenatore ideale perché ha una grande capacità di lavorare in palestra a contatto con le ragazze. Nelle ultime stagioni è stato il vice dello Schwering, una delle società più prestigiose del campionato tedesco. Durante la pausa estiva ha lavorato con Guidetti in Nazionale, maturando una buona esperienza. Credo che sia la scelta migliore per il Chieri Volley”.

“Inizialmente – continua Salomoni – si era pensato di continuare a lavorare con Alessandro Beltrami, con il quale ho collaborato nella Nazionale tedesca. Quando lui ha deciso di raggiungere Pedullà a Novara il primo nome della lista era sicuramente Felix Koslowski, un ragazzo molto disponibile e dal braccio decisamente preciso”.

Visualizza sponsor