Monte Schiavo Banca Marche Jesi: Alessia Travaglini ritorna in rossoblu dopo il prestito
Autore: Lega Volley Femminile
17 Giugno 2008

Ancora un gradito ritorno in casa Monte Schiavo Banca Marche: nella prossima stagione sarà in rossoblu la giovane Alessia Travaglini, che andrà ad affiancare le centrali Heather Bown e Raffaella Calloni.

Nata ad Ascoli Piceno il 10 aprile 1988, alta 1.90 m., Alessia rientra a Jesi dopo la positiva esperienza di Forlì, dove sotto la guida di Andres Delgado ha giocato in B1 con il Combitras.

“Sono contentissima di essere stata richiamata, questo significa che ho fatto un buon lavoro quest’anno. So che non troverò ampio spazio, ho davanti due signore centrali ma darò tutto quello che posso per il bene della squadra”.

Travaglini, dopo i tre anni alla Giannino Pieralisi, dove ha militato nella seconda squadra in B1 e B2, trovando anche spazio nella prima in A1, è andata in prestito a Forlì per maturare esperienza sul campo…

“E’ stata una stagione fantastica sia a livello personale che professionale, ho fatto un salto di qualità a livello tecnico con Delgado e abbiamo centrato la promozione in A2. Tornare a Jesi per me è un’occasione per crescere, so che Dragan (Nesic, ndr) lavora con le giovani e non mancheranno le occasioni per giocarmi le mie chance tra il campionato allargato a 14 squadre e gli impegni in campo europeo”.

Visualizza sponsor