Despar Perugia: in attesa di alcuni colpi di mercato continuano le iniziative benefiche
Autore: Lega Volley Femminile
18 Giugno 2008

PERUGIA – Passano le settimane di riposo per il club della Pallavolo Sirio che attende di ufficializzare i colpi di mercato.

La società sportiva campione d’Europa ha nel mirino alcune pedine importanti ed attende di mettere nero su bianco.

La formazione biancorossa vuole essere ancora competitiva in Coppa Italia, in Champions League ed in Campionato.

In queste ore la dirigenza sta lavorando per definire accordi importanti che si spera di poter ufficializzare entro pochi giorni.

ASTA DI BENEFICIENZA

Nel frattempo il clan perugino non dimentica di sostenere le iniziative di nobili principi.

Sta per concludersi l’edizione di ‘Cuore d’atleta’, l’asta benefica sul web divenuta punto di riferimento per gli appassionati delle varie discipline sportive.

Cuore d’atleta è un’asta online che coinvolge il mondo dello sport, oggetti unici e situazioni offerti dai più noti campioni di tutte le discipline sportive vengono messi all’asta quest’anno sul sito di eBay nel periodo tra aprile e giugno.

I fondi raccolti dall’edizione 2008 di questa iniziativa saranno destinati a sostenere il lavoro di Amnesty International (www.amnesty.it), in particolare la campagna “Pechino 2008: Olimpiadi e diritti umani in Cina”.

L’asta si propone di sensibilizzare il mondo dello sport e i suoi innumerevoli estimatori sulla situazione in Cina, dove il rispetto dei diritti umani non va di pari passo con lo sviluppo del paese.

Nel 2001 il vicepresidente del Comitato promotore di Pechino 2008 affermò che l’assegnazione dei Giochi Olimpici a Pechino avrebbe portato a un miglioramento nello sviluppo dei diritti umani in Cina; a pochi mesi dall’inizio delle Olimpiadi quell’impegno appare ampiamente disatteso.

Per questo Amnesty International ha lanciato una campagna mondiale per chiedere alla Cina l’adozione e l’attuazione di riforme significative nel campo dei diritti umani, in occasione delle Olimpiadi di Pechino 2008.

La Pallavolo Sirio Perugia ha aderito alla nobile causa fornendo del materiale che sarà messo in vendita nelle prossime settimane.

A partire da martedì 17 giugno è entrata in competizione la maglia autografata da Antonella Del Core, per aggiudicarsi il pregiato pezzo sulla concorrenza ci sarà una settimana di tempo.

Per partecipare all’iniziativa è sufficiente collegarsi sul sito www.ebay.it nell’area beneficenza, cliccare sul bottone ‘Cuore d’atleta’ e rilanciare sul prezzo di partenza che per tutti i lotti è di 1 Euro.

Il link che collega direttamente alla pagina d’asta è il seguente:

http://members.ebay.it/aboutme/cuoreatleta03

Visualizza sponsor