Magic Pack Cremona: confermata la Vasileva
Autore: Lega Volley Femminile
22 Giugno 2008

Elitza Vasileva è la prima atleta confermata dalla Magic Pack Esperia Cremona, versione stagione sportiva 2008/2009. In questi giorni la dirigenza, guidata dal presidente Silvio Sassano, si è mossa per avere la disponibilità dell’atleta, nativa di Sofia, anche per il prossimo campionato di Serie A2.

Questa per Vasileva, diciottenne schiacciatrice-ricevitrice bulgara alta 191 cm, sarà la sua seconda stagione in Italia e a Cremona. Nella sua prima esperienza italiana nella Findomestic Cup, dove ha esordito lo scorso 7 ottobre al Palalido di Milano, nell’incontro Europea 92-Magic Pack 0-3, la giovane atleta gialloblù ha collezionato in campionato fra regular season e play off 33 presenze, ripartite in 113 set dove ha messo a terra 187 palloni.

La conferma della ragazza bulgara, che lo scorso anno vestiva la maglia n°15, prosegue la via della formazione giovane con la voglia di crescere e fare bene, via che la società di Via Maffi ha sempre tenuto in considerazione. In questi giorni in casa Esperia si attendono alcune novità fra arrivi e conferme.

Visualizza sponsor