Ancora un’altra finale per la S.S.D.Volley S.Vito in questa magica stagione 2007-08. Gli under 12, allenati da Iole Semeraro e sponsorizzati Celino Ecologia, si apprestano ad affrontare la finalissima provinciale di categoria al PalaMacchitella il 23 giugno.
Con inizio alle ore 18,00 Mingolla e soci affronteranno i pari grado dell’Oria, per poi giocare alle 20,00 contro la Pallavolo 80 Brindisi.L’ennesimo ottimo risultato per il settore giovanile della società presieduta dal Presidente Luigi Sabatelli che si vanno ad aggiungere al titolo provinciale under 14 ed alle tante finali regionali delle altre categorie. La stagione sportiva giunta al termine offre un’altro sussulto che soddisfa il Direttore Tecnico Cosimo Lo Re he afferma “sono contento del lavoro svolto dai tecnici impegnati nel settore giovanile(Roberto Massaro,Emanuela De Maria e Iolanda Semeraro) e la riprova sta nei risultati ottenuti quest’anno; abbiamo molta strada, ancora, da percorrere poichè abbiamo previsto ancora migliori risultati nel prosieguo, quindi oltre a promettere alla nostra società altre soddisfazioni c’è la consapevolezza di preparare anche giovani che possano entrare a pieno titolo nelle squadre maggiori.Cosa che già avviene nel settore maschile ma che a breve dovrà avvenire anche nel femminile”.
Intanto martedì dalle ore 18,00 sul campo dell’Eurovolley Brindisi si svolgeranno le semifinali under 12 femminili dove sarà impegnata la nostra squadra targata “Deligel” ed allenata da Emanuela De Maria. Una buona occasione per Liuzzi e socie di confrontarsi con le pari grado di Brindisi ed Oria e puntare alla partecipazione delle finali. Ricordiamo che quasi tutte le componenti under 12 hanno già partecipato alle finali regionali qualche settimana addietro.