Pallavolo Cesena: arriva la palleggiatrice Federica Poggiali
Autore: Lega Volley Femminile
23 Giugno 2008

Altro acquisto definito dalla società Pallavolo Cesena. Per il ruolo di palleggiatore, il club dopo aver tesserato Anna Swiderek, tessera la giocatrice Federica Poggiali, classe 1979, cm. 179, atleta che potrà dare il giusto contributo a questa squadra.
Giocatrice di esperienza, la scorsa stagione ha militato nelle fila del Forlì, serie A1 ed in passato ha vestito la maglia del Cesena proprio in B2 con la società dell’Endas. “Torno a Cesena con molto entusiasmo – ha affermato la Poggiali- conosco parte della dirigenza con cui ho già lavorato. Conosco Manù e per una palleggiatrice è bello poter lavorare con chi in questo ruolo è stata la migliore.”

Per il Cesena, dunque, un altro colpo importante, se si considera che nell’arco della settimana sono stati ufficializzati ben 6 acquisti. “Siamo in via di definizione di altri quattro acquisti che completeranno definitivamente il gruppo squadra, poi, inseriremo delle giovani del territorio per il completamento della rosa. – questo il commento dell’A.D. Corbelli – Stiamo valutando diverse ipotesi ma nelle prossime ore potremmo definire altri colpi”.

Visualizza sponsor