Nuvolì Altafratte Padova
22/11/2024
Ultima gara interna, la Nuvolì ospita Offanengo
Domenica la formazione padovana chiude gli impegni interni del girone d’andata in un palazzetto ancora imbattuto. Claudia Talerico: Testa al campio...
LeggiMonica Marulli c’è! Per il sesto anno di fila la fortissima centrale barese vestirà la maglia della Tena Volley Santeramo e la fascia di capitano.
E’ una notizia che in tanti attendevano a Santeramo, dopo che alcune voci infondate, davano The Wall in partenza per altre destinazioni.
Lo scacchiero Tena sta prendendo forma giorno dopo giorno. Il presidente Franco Carone, il DS Francesco Ciccarone e mister Rosario Braia stanno seguendo una strategia precisa, tra acquisti e riconferme italiane prima ancora di annunciare le pedine straniere.
Intanto nei prossimi giorni, se non nelle prossime ore, sono previste altre novità in chiave mercato per il team murgiano.
La riconferma di Monica Marulli è un segnale tangibile da parte della società rosso-blu: la Tena Volley Santeramo vuole piantare le fondamenta per vivere un anno di tranquillità in chiave salvezza prima ancora di puntare a traguardi sempre più importanti. L’obiettivo, però, resta quello di ripetere in campo le gesta sportive degli ultimi anni.