Volley San Vito: uno stand alla festa patronale ha avviato la campagna “tesseramento sostenitori”
Autore: Lega Volley Femminile
15 Luglio 2008

Con uno stand in piazza, nei giorni della festa patronale, nello scorso week end la Volley San Vito ha avviato la campagna “tesseramento sostenitori”.
Sono stati tantissimi i visitatori dello stand nel quale sono state proiettate le immagini delle imprese sportive del sodalizio sanvitese; per i più piccoli, anche dei simpatici gadgets.
Nell’occasione, peraltro, è stato avviato pure il reclutamento per i corsi di minivolley, sia maschili che femminili. “Abbiamo registrato molte iscrizioni – confermano, soddisfatte, le due istruttrici del minivolley, Emanuela De Maria e Jole Semeraro – ed abbiamo toccato con mano l’affetto della gente verso il nostro sodalizio sportivo. E’ stato un vero e proprio bagno di folla”.
La campagna “tesseramento sostenitori”, all’insegna dello slogan “Diventa protagonista, sostieni il Volley San Vito”, proseguirà per tutta l’estate. Chi desidera sostenere concretamente la maggiore società sportiva cittadina, assicurandosi nel contempo la possibilità di ottenere ingressi gratuiti in occasione degli incontri casalinghi del campionato di A2 femminile, ma anche gadgets e promozioni varie, non deve fare altro che sottoscrivere la tessera; può scegliere tra la “golden” e la “basic” (in entrambi i casi, l’importo corrisposto è detraibile dalle imposte in sede di dichiarazione dei redditi).
C’è una tessera sostenitore anche per chi, risiedendo fuori San Vito, desidera seguire la squadra quando questa è in trasferta.
I moduli sono disponibili presso alcuni esercizi commerciali e, ovviamente, presso la sede sociale, in via Vito Oronzo Errico nn. 25-27.

Visualizza sponsor