Minetti Vicenza: continua la campagna abbonamenti
Autore: Lega Volley Femminile
28 Luglio 2008

Continua la campagna abbonamenti della Minetti Vicenza per il campionato di A1 2008/2009; sono già molti i tifosi biancorossi che hanno sottoscritto la tessera stagionale, ma tanti sono attesi anche nei prossimi giorni, gli ultimi per approfittare della straordinaria offerta 2×1: fino a giovedì 31 luglio acquistando un abbonamento per qualsiasi settore, se ne avrà in omaggio un secondo dello stesso settore. Dopo tale data sarà ancora possibile abbonarsi, ma senza la speciale promozione 2×1.

Per prenotare il proprio posto al PalaRewatt e assicurarsi a prezzi davvero convenienti il grande spettacolo della serie A1 basta recarsi al palasport di via Goldoni la mattina dalle 9 alle 12.30 oppure il pomeriggio su appuntamento (0444-925537, info@volleyvicenza.it). Oltre alle tredici partite del massimo campionato, i possessori della tessera godranno dell’ingresso omaggio a tutti gli incontri casalinghi della Novello Fidas di serie B2 e di uno speciale sconto del 10% su tutte le consumazioni al bar del PalaRewatt.

Questi i prezzi*:
Tribuna laterale e gradinate: 80 Euro Intero, 55 Ridotto.
Tribuna numerata: 140 Euro Intero, 110 Ridotto.
Tribuna centrale: 180 Euro Intero. 145 Ridotto.

*costo abbonamenti singoli, validi per due persone se acquistati entro il 31 luglio.
Riduzione riservata a: minorenni, over 60 e tesserati di tutte le federazioni sportive.
L’ingresso è gratuito per i minori di 12 anni.

Intanto dall’Argentina è arrivata la notizia della convocazione di Romina Celeste Bertone per i prossimi Campionati Sudamericani Juniores. Il talento classe ’90, che ha firmato un contratto triennale con la Minetti Infoplus Vicenza, interessa ad altre società di A1 e A2 e proseguono le trattative per la sua cessione in prestito per un anno in un altro club che potrebbe offrirle maggiori spazi e un impiego più continuo. Ad ospitare dal 22 al 28 settembre il torneo continentale al quale prenderà parte anche la Selección argentina è la città boliviana di Tarija; nell’edizione 2006 dei giochi sudamericani della categoria Menor (pre-juniores) Bertone era stata premiata come miglior realizzatrice e miglior servizio.

Visualizza sponsor