Minetti Vicenza: è arrivata in città Ivana Curcic
Autore: Lega Volley Femminile
5 Agosto 2008

Mentre sono stati diramati i calendari della Coppa Italia di A1 edizione 2008-2009 è arrivata in città Ivana Curcic per il terzo anno consecutivo opposta del club biancorosso e protagonista annunciata del prossimo campionato.

La forte atleta ventiseienne (Coviello sornione commenta “Il 26 è il mio numero numero fortunato per cui il prossimo anno con lei andrà … sicuramente meglio.”) è a Vicenza col marito, ex giocatore che ha appena conseguito in Serbia il patentino come allenatore di basket, per completare le procedure per il permesso sdi soggiorno.

“Dopo 10 ore di viaggio in auto – ha detto Iva – sono un pò stanca ma è la prima volta in questi 3 anni che sono arrivata a Vicenza direttamente con mio marito per cui sono contenta e spero che lui trovi un modo per rimanere con me tutto l’anno, magari trovando una squadra da allenare. So che il presidente si sta dando da fare e sarei ancora più felice di essere rimasta a Vicenza perchè con Milan accanto a me sarei ancora più tranquilla e motivata.”

Ivana ha approfittato del viaggio a Vicenza per portare le sue cose nella sua nuova abitazione in Via Nicolò Vicentino: “E’ bella e questo dimostra che la società tiene a me e a tutte le altre ragazze. Siamo sempre state trattate bene e questo ci aiuta a voler bene alla società e alla città. Sto seguendo il lavoro fisico che mi ha indicato Terry Rosini e quest’anno sono sicura di arrivare anche in condizioni fisiche migliori rispetto alla scorsa stagione, perchè voglio dare di più alla squadar e ai nostri tifosi.”

Stasera o domani Curcic, il suo procuratore Caccamo e Coviello si incontreranno per stare insieme ma anche per firmare il contratto definitivo: un annuale con rinnovo praticamente automatico per il secondo anno. Nel segno della continuità, come è nella politica del club da anni.

Visualizza sponsor