Lines Cesena: si completa lo staff tecnico
Autore: Lega Volley Femminile
6 Agosto 2008

L’Azienda DIMARNO SRL, specializzata nella vendita di prodotti per la pasticceria, panifici, gelateria e catering di Altamura, sarà uno dei patner della Pallavolo Cesena nella stagione 2008/09. L’azienda, con sede in Altamura ma operante su tutto il territorio italiano, ha concluso l’accordo con la compagine cesenate, dopo essere stato nella passata stagione patner dell’Altamura sempre in Serie A1.

“Gli sponsor continuano a credere nel nostro progetto e questo per noi è un fatto estremamente positivo.” Questo il commento di Alberto Corbelli, A. D. della società cesenate.

Intanto, si completa anche lo staff tecnico. Ad affiancare Manù Benelli nella prossima stagione, sarà l’allenatore in seconda Marco Locci, sardo, lo scorso anno primo allenatore a Tortolì. Arriverà inoltre l’assistente tecnica Josè Lai, lo scorso anno tecnico dei settori giovanili dell’Altamura, che si occuperà anche della parte relativa agli scout. L’appuntamento a Cesena è previsto per il giorno 20 agosto, data del raduno per l’inizio della preparazione atletica e fisica.

Visualizza sponsor