Aprilia Volley: Tanturli, Palazzini e Moreno Pino sono i primi colpi di mercato
Autore: Lega Volley Femminile
6 Agosto 2008

Dopo l’ufficialità della serie A2 l’Aprilia Volley ha presentato martedì sera in conferenza stampa i primi tre colpi di mercato:la palleggiatrice Giorgia Tanturli, la centrale Maura Palazzini e l’opposto colombiano Kenny Pino Moreno.
Grande entusiasmo ha accolto l’arrivo delle tre atlete, entusiaste di sposare l’ambizioso progetto della società biancoblu. “Tre giocatrici d’esperienza che abbiamo fortemente voluto” ha commentato il Presidente dell’Aprilia Gianfranco Salvadori che ha inoltre annunciato che lo sponsor Acqua&Sapone sarà sempre al fianco della società in questa nuova avventura. “Aprilia intende farsi conoscere non solo perché è a due passi dalla capitale, ma anche perché dotata di una propria identità sociale e culturale che spinge me in qualità di Presidente e tutti i collaboratori e sostenitori della squadra, a prodigarsi per ottenere risultati ed affermazioni che possano farci conoscere ed apprezzare in campo nazionale. Qualcuno potrebbe pensare che sono progetti ambiziosi, vorrei sottolineare invece che sono solo obiettivi per realizzare un progetto importante per lo sport e per la città” – ha dichiarato Salvadori.
“E’ un progetto molto ambizioso, vicino a Roma – ha detto la Tanturli – credo che entusiasmo e passione siano gli ingredienti giusti per iniziare. L’unione del gruppo farà la differenza e sono convinta che la diagonale con Kenny metterà paura a molti”.
“Spero che vada bene – ha commentato l’opposto colobiano Kenny Pino Moreno – quella in Giappone è stata una bellissima esperienza. Caratterialmente sono aperta a esperienze nuove e cominciare questa nuova avventura con la maglia di Aprilia mi emoziona molto. Volevo tornare in Italia. Le aspettative sono molte e anche la voglia di far bene”.
“Conoscevo Cristofani e le intenzioni serie della società – ha dichiarato la centrale Maura Palazzini – l’obiettivo della squadra sarà sicuramente quello di fare un buon campionato, visto il lavoro che stanno facendo per allestire l’organico posso dire che potremo puntare in alto”.
“Un ringraziamento da parte di tutta la società va a Luciano Cecchi – ha concluso Salvadori- che ci è stato vicino nella delicata fase dell’iscrizione in A2. Inizialmente le partite saranno giocate a Colleferro e poi, una volta omologato l’impianto, giocheremo al PalaOlimpia di Pomezia”.
Fissato per il 18 agosto il raduno della squadra, nei prossimi giorni saranno ufficializzati gli altri ingaggi.

Visualizza sponsor