Ufficializzato l’ultimo colpo di mercato della Volley San Vito: si tratta di Fabiola Facchinetti, diciannovenne centrale proveniente dal Pro Patria Milano, formazione con la quale ha ottenuto, al termine della passata stagione, in B1.
Adocchiata anche da altre società di A2, la giovanissima e promettente atleta lombarda (182 cm di altezza) ha accettato la proposta del presidente Sabatelli e – raggiunta telefonicamente all’estero dove si trova in vacanza – si dice felice e pronta di vivere questa avventura in Puglia, in un campionato straordinario come è quello di serie A2 ed in una realtà, come quella sanvitese, ben nota in tutta Italia per capacità organizzative e calore del pubblico.
“Con l’innesto della Facchinetti – spiega il dirigente sanvitese Vincenzo Ardone – si può considerare chiusa la nostra campagna acquisti e siamo soddisfatti di aver completato il roster ai primi di agosto, nettamente in anticipo rispetto alla passata stagione. Qualche giorno di meritato riposo, per tutti, e poi pronti per tuffarci nella nostra seconda avventura in serie A2”.