Acqua&sapone Aprilia: arrivano Juliana Cesar Carvalho e Valentina Martilotti
Autore: Lega Volley Femminile
16 Agosto 2008

Colpo grosso ad Aprilia dove l’Acqua&Sapone ha annunciato un nuovo arrivo: Juliana Cesar Carvalho, schiacciatrice che andrà a rinforzare notevolmente le potenzialità tecniche della squadra.
Per la prima volta arriverà infatti in Italia il giovane talento brasiliano, nata a a Belo Horizonte il 22 maggio del 1984, che vestirà la maglia dell’Acqua&Sapone. Atleta attesa dalla società che l’ha corteggiata e fortemente voluta visto il suo curriculum che l’ha vista protagonista, nell’ultima stagione, con la maglia di uno dei club più importanti del Brasile: il Fiat Minas. L’Aprilia volley, con quest’acquisto da favola, ha allestito davvero un roster di grande qualità.
Atleta di indubbio valore tecnico, Juliana è completa in tutti i fondamentali, molto duttile tatticamente, esperta e poliedrica, può giocare sia in banda che da opposto e rappresenterà sicuramente un punto di riferimento per l’intera squadra apriliana.
Soddisfatto il presidente Salvadori. “Abbiamo portato in maglia biancoblu una delle migliori schiacciatrici brasiliane come rendimento. Volevamo tanto che quest’atleta facesse parte della nuova Acqua&Sapone perché oltre alle doti tecniche di cui dispone gioca con grinta e tanto entusiasmo, cosa indispensabile se si vuol costruire qualcosa d’importante. Juliana è giovane e di grandi prospettive e va ad arricchire ulteriormente le nostre fila”.
L’acquisto della Carvalho non è l’unico ad essere reso noto dalla società che ha registrato anche l’arrivo della giovane schiacciatrice Valentina Martilotti, ex SimetVolley Rossano, altra giovane di ottima caratura.
La squadra è quasi completata. Lunedì ci sarà il raduno, una giornata che sarà dedicata principalmente alla presentazione della squadra e servirà anche per approfondire le conoscenze tra giocatrici e staff, visto che il gruppo è quasi interamente nuovo.

Visualizza sponsor