Megabox Vallefoglia
27/12/2024
MEGABOX, TRE PUNTI D’ORO CON PERUGIA
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia torna alla vittoria piena dopo ben otto giornate: l’ultima fu il 10 novembre a Roma, sono seguite una vit...
LeggiIl caldo afoso pre ferragosto sembra essere ormai un lontano ricordo ed ha lasciato il posto ad uno strano fresco che costringe i pavesi ad indossare il maglioncino per l’immancabile passeggiata sul lungo Ticino.
Questo strano finale d’estate fa da cornice all’inizio della nuova stagione della Riso Scotti Pavia, la prima nella massima serie nazionale.
I dirigenti pavesi sono all’opera per preparare al meglio l’arrivo delle ragazze, preparando il vestiario, sistemando le case affinché le nostre vespe possano essere messe a proprio agio sin da subito.
Il raduno è stato fissato domani per le ore 17 presso il comune di Villanterio dove le giocatrici e i dirigenti si saluteranno e conosceranno o si ritroveranno nel caso delle “vecchiette”, dando spazio a baci ed abbracci in tipico stile goliardico caratteristico del team pavese.
Superata questa prima fase da ”primo giorno di scuola” le giocatrici già da mercoledì verranno messe a dura prova dai test fisici individuali preparati dal giovane e promettente preparatore atletico Max “Bella Vita” Barisoni che nel suo unico ed ineguagliabile stile verificherà lo stato di forma delle giocatrici per poi impostare un lavoro personalizzato da sviluppare per tutta la durata della preparazione.
Nel frattempo continuano le trattative per chiudere nel più breve tempo possibile l’acquisto dell’opposto titolare dopo che Shonda Cole ha deciso di rimanere in patria a curarsi dai problemi di emicrania che l’hanno afflitta durante la stagione in Spagna.
Il gm Gigi Poma rimane con la bocca ben cucita ma confida di chiudere velocemente la trattativa per portare una nuova scommessa in maglia bianco azzurra.
Ora non resta che aprire le braccia ed accogliere le nuove beniamine!