Lines Cesena: la squadra al lavoro da oggi agli ordini di coach Benelli
Autore: Lega Volley Femminile
20 Agosto 2008

Inizia ufficialmente la stagione della Pallavolo Cesena srl con il ritrovo presso lo studio fisioterapico di Ronta ,”REHABILITAS”. Agli ordini di coach Benelli, tutte le italiane del gruppo, assenti giustificate le tre straniere della squadra, Ssuchke e Usic impegnate con le rispettive nazionali, e Fernanda Alves Berti, in attesa del visto della federazione di appartenenza, hanno sostenuto le visite mediche di rito nella mattinata e i primi test fisici nel pomeriggio.
“Siamo pronti per partire – afferma l’A.D. Corbelli- dopo tanto parlare si passa ai fatti e devo dire di aver trovato un ambiente davvero entusiasta di iniziare questa avventura”.

“Iniziamo ufficialmente una stagione che per noi non sarà molto facile – ribatte Laterza – affrontiamo questo Campionato da matricola e sappiamo di dover pagare il prezzo del noviziato. Cesena avrà una squadra nella massima serie ed è un evento eccezionale per la città, che deve viverlo con la massima intensità. Sono in progetto una serie di iniziative che coinvolgeranno tutte le forze attive della città e nei prossimi giorni presenteremo ufficialmente la campagna abbonamenti 2008/09 che partirà il 10 settembre 2008.”

“Abbiamo acceso i motori – è il commento di Manù Benelli – le ragazze sono in buono stato fisico ed abbiamo tutto il tempo per prepararci al meglio per l’inizio del Campionato che sembra tutt’altro che facile. Gli sforzi che la società ha sostenuto in estate sono stati ripagati con la realizzazione della squadra.”

Visualizza sponsor