La Magic Pack Cremona, in attesa del raduno fissato per mercoledì 27 agosto alle ore 19.00, presso il Bar Lex in Piazza S. A. M. Zaccaria a Cremona, dietro il Duomo, dove si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della prima squadra che disputerà per il quarto anno consecutivo il campionato nazionale di Serie A2, annuncia l’ingresso di alcune nuove figure di collaboratori e dirigenti all’interno della struttura societaria.
La prima è quella di Davide Mesturini come dirigente della prima squadra, sponsorizzata Magic Pack. Mesturini affiancherà nello stesso ruolo Luigi Perticara e Salvatore Sammarco e collaborerà attivamente con il team manager Daniele Tambani nel team di gestione della formazione di Serie A2.
La seconda è quella di Giovanni Bodini, il quale coadiuverà Claudio Tedesco nella funzione di speaker degli incontri del prossimo campionato. Bodini è nuovo a questo tipo di esperienza, ma vanta già un interessante curriculum per interventi di animazione e di intrattenimento di pubblico.