Magic Pack Cremona: ieri sera il raduno e la presentazione del neoacquisto Nadia Shopova
Autore: Lega Volley Femminile
28 Agosto 2008

Ieri sera alle ore 19.00 presso il Bar Lex a Cremona, dietro Piazza Duomo, si è svolto il raduno della Magic Pack Esperia Cremona. In questa splendida cornice sono state presentate alcune delle atlete e lo staff tecnico che parteciperanno per il quarto campionato consecutivo alla Findomestic Cup Serie A2 ai consiglieri, agli sponsor, alla dirigenza, ai tifosi e solo semplici appassionati.

All’appello dei mister Andrea Simoncelli e Riccardo Boieri erano presenti solo sei atlete: le “veterane” Caterina Fanzini e Daniela Nardini, alla terza stagione sotto il Torrazzo, Chiara Sacconi, al secondo anno a Cremona, e i nuovi acquisti Elisa Muri, Marta Agostinetto e Martina Boscoscuro, un rientro per lei in casa Esperia dopo le esperienze a Padova e Piacenza.
Vasileva, Dumler, Signorile e Gentili si aggregheranno al gruppo successivamente nel mese di settembre dopo aver espletato gli impegni con le nazionali.

Dopo il raduno avvenuto al Bar Lex la comitiva si è trasferita presso il ristorante la Capannina dove il presidente Silvio Sassano e la dirigenza dell’Esperia Cremona, sponsorizzata Magic Pack, hanno presentato l’latra novità della serata ossia il nuovo acquisto del mercato estivo: Nadia Shopova.

Nata in Russia l’8 gennaio 1984 ma cittadina bulgara, Nadia Shopova, dopo alcuni di esperienze nei campionati russi, bulgari e turchi è alla sua seconda stagione in Italia,. Lo scorso anno vestiva la maglia del Cariparma con la quale ha disputato 30 incontri e realizzato 406 punti, piazzandosi ventesima nella speciale classifica delle top scorer, determinanti per la salvezza della formazione ducale. Martello ricettore di 187 cm, Nadia Shopova completa questo reparto del quale fanno parte anche Cornelia Dumler e la giovane connazionale Elitsa Vasileva.

“Ho scelto Cremona” afferma Shopova “perché è buona squadra e una società molto seria che vuole fare bene”.

Visualizza sponsor