Acqua&Sapone Aprilia: Gabriella Vico chiude il roster, assegnati i numeri di maglia
Autore: Lega Volley Femminile
2 Settembre 2008

L’Acqua&Sapone Aprilia prosegue il lavoro in palestra e annuncia anche un nuovo arrivo. Si tratta di Gabriella Vico, schiacciatrice di 1 metro e 82. Ha giocato nell’ Arzano in serie A2, poi è approdata a Falconara e Trevi in B1, la Vico è una giovane ed esperta atleta di origine napoletana. L’atleta, già seguita ad inizio estate dallo staff tecnico apriliano, con il quale ha effettuato anche diversi allenamenti, è stato il rinforzo che ha completato l’organico biancoblu.
Si completa così una rosa con grandi ambizioni per la prossima stagione.
Nel frattempo l’Aprilia ha assegnato anche i numeri di maglia per la stagione 2008/09. Stefania Casuscelli ha “confermato” il suo numero 3 e Ginevra Musso vestirà la maglia numero 18. Alla centrale Maura Palazzini il 5 e alla palleggiatrice Giorgia Tanturli l’8. La giovane Valentina Martilotti si è accaparrata la maglia n.15, Elisa Lancellotti la 4 e l’opposto Kenny Pino Moreno la 12.
A vestire la maglia numero 6 sarà il libero Elitza Krasteva mentre la numero 7 sarà sulle spalle dell’ex nazionale Daniela Ginanneschi. Il nuovo acquisto brasiliano Juliana Carvalho avrà il numero 9, mentre alla padovana Mila Rizzo toccherà il 13. La new entry Gabriella Vico indosserà la maglia numero 10.

Visualizza sponsor