L’offerta 2×1 terminata con ben 333 tessere sottoscritte per abbonarsi alle 13 partite casalinghe della Minetti Vicenza di A1, col diritto anche ad assistere gratuitamente alle 15 partite in casa della Novello di B2 e ai due tornei internazionali di fine settembre, ha registrato un record assoluto visto che la precedente quota massima è stata di 277 abbonamenti raggiunta nella stagione 2005/2006, l’ultima prima dei 2 anni di lavori al palasport. In casa Minetti si punta ora a migliorare il risultato già raggiunto. La campagna abbonamenti proseguirà infatti per più di un mese, fino al prossimo 12 ottobre, data dell’esordio in campionato contro la Monte Schiavo Jesi.
Ma la società ‘combatte’ l’inflazione, rilancia e fino al 18 settembre, il giorno prima dell’inizio della nona Vicenza Gold Cup con 6 top team europei, prenotare l’abbonamento per la prossima stagione indoor sarà ancora particolarmente conveniente: la società Joy Volley Vicenza offrirà, infatti, da oggi al 18 settembre uno sconto del 33% a chi prenoterà gli abbonamenti interi, un modo per incoraggiare i ritardatari del 2×1 o chi non ha trovato un amico con cui condividere l’offerta precedente.
Costerà il 33% in meno dell’abbonamento standard (già super conveniente rispetto alla somma dei singoli biglietti) tornare a seguire col posto assicurato e senza code al botteghino lo spettacolo del grande volley di serie A1 per tutta la prossima annata con due squadre in più al via rispetto alle precedenti stagioni. E come ulteriore omaggio i tifosi biancorossi e gli appassionati di volley abbonati potranno assistere gratis anche alle partite della Novello Fidas Vicenza di B2 (l’abbonamento alle sole partite della serie cadetta costerà 30 euro) e a tutte le gare dei due grandi tornei internazionali di fine settembre. Chi invece nella prima fase aveva acquistato la tessera ridotta al prezzo normale otterrà l’ingresso gratuito al primo turno di Coppa Italia, in programma mercoledì 22 ottobre contro la Tena Santeramo. L’abbonamento darà inoltre diritto a uno speciale sconto del 10% al bar del PalaRewatt su tutte le consumazioni.
Questi i prezzi degli abbonamenti interi singoli e scontati del 33% per chi li prenoterà fino al 18 settembre 2008:
Tribuna laterale e gradinate: 54 euro (risparmio di 26 euro, oltre ai 30 euro per la B2)
Tribuna numerata : 94 euro (risparmio di 46 euro, oltre ai 30 euro per la B2)
Tribuna centrale : 121 euro (risparmio di 59 euro su 180, oltre ai 30 euro per la B2)
L’ingresso è gratuito per i minori di 12 anni. Lo sconto del 33% avvantaggia anche sui prezzi standard per i ridotti dei suddetti settori, che torneranno a essere in vigore dopo il 18 settembre (nell’ordine 55, 110 e 145 euro). L’abbonamento ridotto sarà riservato ai minorenni, agli over 60 e ai tesserati di tutte le federazioni sportive.
Per prenotare la tessera stagionale basta recarsi al PalaRewatt (Palasport Città di Vicenza) di via Goldoni (tel. 0444-925537) tutte le mattine dalle 9 alle 12.30 o il pomeriggio dopo le 16 o inviare una richiesta via e-mail a volley@volleyvicenza.it, a cui si otterrà risposta anche per ricevere informazioni sulle modalità di pagamento nel caso non si paghi al PalaRewatt di persona.
Domani intanto ultimo giorno di allenamenti al PalaRewatt prima della pausa per il fine settimana di riposo. Anche oggi il programma di potenziamento e prevenzione è continuato con una seduta di pesi al mattino, con la rosa divisa in due gruppi. Nel pomeriggio focus sulla tecnica di base e alcune situazioni di gioco che saranno approfondite nella prossima settimana, quella che conduce alla prima amichevole in programma venerdì 12 settembre con la Europea 92 Original Marines Milano.