Milano, 8 settembre 2008 – Si allarga il numero di partner di Life Volley Milano in vista della stagione sportiva 08/09 che sta nascendo sotto i migliori auspici. Oltre ai due title sponsor, Europea92, azienda molisana specializzata nelle costruzione di opere pubbliche e grandi infrastrutture, Original Marines, azienda campana leader nel settore del abbigliamento casual e Mikasa, sponsor tecnico, sono quattro i nuovi marchi e i nuovi soggetti che si abbinano alla società milanese.
Ata Hotel, Contessa Iolanda Residence (www.atahotels.it) , fa parte di una importante catena alberghiera italiana presente sul mercato da 40 anni e che occupa una posizione di rilievo sia nell’ospitalità business sia in quella turismo. Con la struttura milanese di via Murat, 21 (zona Maciacchini) è stato siglato un accordo di partnership che prevede la permanenza dell’intera rosa della prima squadra nel residence di Atahotels che presto svilupperà forme di comunicazione sinergiche con la società del presidente Enzo Russiello.
WayOut (www.wayout-fit.com), palestra e centro fitness di via Sapri,
64 a Milano sarà invece la “casa” delle ragazze rossonere per quanto concerne l’allenamento pesi e la preparazione atletica. Con oltre 4000 metri di superficie attrezzata e spazio indoor per l’allenamento, WayOut rappresenta uno spazio ampio e luminoso attrezzato con innovative macchine isotoniche e cardiotoniche per un allenamento alla presenza di istruttori qualificati per programmi personalizzati. Sono in via di definizione accordi che consentiranno al pubblico e agli appassionati del volley milanese di poter accedere a condizioni vantaggiosi alle strutture di WayOut grazie all’accordo siglato con Life Volley Milano.
Rokòs (www.rokos.it) azienda piemontese leader nel settore dei prodotti paramedici per lo sport, opera nel settore medico-sportivo e fornirà per il prossimo biennio i prodotti per la medicina riabilitativa e la cura della persona, dalle bende ai macchinari medici, a Life Volley Milano. Un accordo importante e prestigioso con una realtà già presente nel mondo del volley femminile che ha deciso di sposare il progetto milanese di Life Volley Milano.
Fornitore ufficiale per gli integratori naturali sport sarà Ethic Sport (www.ehicsport.it) , azienda sanmarinese che si è specializzata nella produzione e vendita di prodotti per lo sport realizzati da esperti di fisiologia dello sport, di alimentazione dello sportivo e di biochimica. L’obiettivo è quello di ottimizzare la prestazione o di garantire maggior benessere. Le atlete di Life Volley Milano utilizzeranno i prodotti Ethic Sport per l’intera stagione agonistica 08/09.
Life Volley Milano è particolarmente felice di poter annunciare queste importanti partnership che sono da un lato un significativo ausilio per l’attività agonistica e logistica della formazione che disputerà il campionato di serie A2 e dall’altro la testimonianza della validità del progetto sportivo e imprenditoriale milanese della società.