Yamamay Busto Arsizio: sale la febbre dei tifosi
Autore: Lega Volley Femminile
9 Settembre 2008

A poco più di un mese dall’inizio del campionato sale la febbre dei tifosi della Yamamay: le prenotazione degli abbonamenti proseguono senza sosta su internet, mentre sabato è partita la campagna itinerante; allo stand, posizionato in piazza San Giovanni, sono state centinaia le persone interessate, decine gli abbonamenti prenotati. La farfalla Yamy ha intrattenuto i più piccoli, catturando l’attenzione dei passanti e posando per numerosissime foto ricordo. Tra i visitatori dello stand anche il sindaco Gigi Farioli e l’amministratore delegato di Inticom S.p.A. Dott. Francesco Pinto. Nel prossimo week end lo stand farà ancora tappa in Piazza San Giovanni sabato (dalle 17.30 alle 19.30), mentre domenica sarà presente alla sagra dell’uva, festa dello sport, nel pomeriggio all’oratorio di Sacconago di Busto Arsizio.
L’entusiasmo dei fans biancorossi non si ferma qui: da qualche giorno si è concluso Yamamay Summer Foto Contest, un gioco organizzato sulla Community Ufficiale della squadra bustocca e raggiungibile cliccando in fondo alla home page di volleybusto.com. Quasi 50 le foto estive in tema Yamamay pubblicate dagli utenti: dalla Sicilia all’Egitto, da San Francisco a Tenerife, all’India: la passione per i colori biancorossi non ha confini. Questi i vincitori, che si aggiudicano un abbonamento al mensile Pallavolo Supervolley:

per la sezione Video: Emanuela Gandini

per la sezione foto: Eva Petti, Anna Fumagalli, Stefano Moroni, Davide Magni, Silvio Lunardi, Donald Terreni, Christian Crespi.

Visualizza sponsor