Mercoledì 10 settembre alle ore 11,30 presso la sala “Eligio Cacciaguerra” della Banca di Cesena, in viale Bovio, si terrà la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti della Pallavolo Cesena per la stagione 2008/2009. Sarà l’occasione per illustrare la collaborazione tra la società e l’importante istituto di credito della città, per conoscere la squadra che sarà presente insieme allo staff tecnico e per dare l’avvio al sito internet della Pallavolo Cesena, che sarà on-line da domani.
Intanto continua il lavoro in palestra delle ragazze della Pallavolo Cesena che, agli ordini del tecnico Benelli, svolgono gli allenamenti nella Palestra di Bertinoro, in attesa di iniziare Mercoledì gli allenamenti al Carisport.
Sabato sera alle ore 18 presso la Palestra di Bertinoro è prevista la prima uscita ufficiale delle cesenati contro il Nocera Umbra, squadra militante nel Campionato di serie A/2, un test importante anche se non saranno presenti le tre straniere. La Brasiliana Fernanda Berti, ritirerà il proprio transfer dall’Ambasciata Brasiliana nella giornata di mercoledì e nei giorni successivi partirà alla volta dell’Italia dove il suo arrivo è previsto per i primi giorni della prossima settimana.
“Stiamo preparando una serie di iniziative molto importanti ed una serie di collaborazioni con istituzioni del territorio Cesenate. Nei prossimi giorni, dopo la campagna abbonamenti, ci metteremo al lavoro per allestire una presentazione ufficiale della squadra alla città” questo il commento dell’A.D. Corbelli.