Lines Cesena: domani a Bertinoro amichevole contro Nocera Umbra
Autore: Lega Volley Femminile
12 Settembre 2008

La Lines Cesena scende in campo. A pochi giorni dal lancio della campagna abbonamenti, la squadra scende in campo per la prima volta agli ordini di Manù Benelli. Sabato 13, infatti, alle ore 18,00, al palazzetto di Bertinoro, si disputerà l’amichevole Lines Cesena contro Nocera Umbra, squadra militante in A2.

“E’ chiaro che non mi aspetto che tutto funzioni – è il commento del coach Benelli – ma mi aspetto di verificare alcune intese su cui abbiamo lavorato. Sarà l’occasione per valutare la mentalità e l’atteggiamento delle ragazze in campo. Siamo ancora un cantiere aperto e domani potrò avere risposte e non risposte al lavoro eseguito fin’ora.”

Darina Mifkova, una delle giocatrici di maggior esperienza del gruppo, dichiara “Quello di sabato sarà il nostro primo test, in cui mettere in mostra le prime cose che abbiamo fatto. Sarà anche un modo per scaldarci e prendere confidenza col 6 contro 6, visto che la nostra formazione non è ancora al completo.”

Anche per gli appassionati e i tifosi sarà la prima occasione per scendere in campo con le ragazze. La scelta del luogo, poi, è un omaggio al Comune che ospita la Lines Cesena per buona parte degli allenamenti settimanali. L’ingresso alla partita è gratuito.

Per quanto riguarda la campagna abbonamenti, che prenderà il via il 15 settembre presso la Banca di Cesena, tutte le informazioni si possono trovare sul nuovo sito www.pallavolocesena.it, allo 0547.324775 o allo 348.5499330.

Visualizza sponsor