Yamamay Busto Arsizio: sabato 4 ottobre il 2° Trofeo Bruna Forte contro Bergamo
Autore: Lega Volley Femminile
13 Settembre 2008

Lo spettacolo della pallavolo femminile sta per tornare: sabato 4 ottobre, con inizio alle ore 18.30, al Palayamamay andrà in scena il vero antipasto del campionato femminile, il cui start è previsto la settimana successiva. Luci dei riflettori puntate sull’arena di viale Gabardi, dunque, per l’evento “Monava Day – 2° Trofeo Bruna Forte”, che vedrà scontrarsi la Yamamay Busto Arsizio e la Foppapedretti Bergamo, in un match dagli alti contenuti tecnici ed agonistici, ma il cui scopo è benefico: il ricavato dell’incasso (5 euro l’ingresso, posto unico) sarà infatti devoluto in solidarietà alle associazioni “Cooperativa Speranza” e “Cooperativa Sociale Effatà – Frati Minori”, entrambe di Busto Arsizio.
Diverse le novità del Trofeo Bruna Forte, organizzato in memoria della signora Bruna, moglie di Raffaele Forte, presidente onorario della Futura Volley – Yamamay Busto Arsizio, rispetto alla prima edizione del 2007: innanzitutto la formula cambia e passa da quadrangolare a partita secca, che sarà disputata, da qui in poi, sempre tra la formazione di casa e una squadra vincente di una manifestazione nella stagione precedente: Bergamo, nella fattispecie, oltre a rappresentare un avversario di prestigio a prescindere, è vincente della Coppa Italia 2007/2008. Il Trofeo Bruna Forte sarà dunque una grande sfida, una partita da non perdere, un gustoso aperitivo del campionato. Novità anche nella denominazione: l’evento sarà accompagnato dall’azienda Monava, leader nei trasporti internazionali.
Facile prevedere un notevole afflusso di pubblico per una partita che, nell’ultima giornata della stagione precedente, seppe richiamare al Palayamamay 5012 spettatori.

Visualizza sponsor