Zoppas Industries Conegliano: bella vittoria contro Bergamo al memorial Zanette
Autore: Lega Volley Femminile
13 Settembre 2008

A San Giorgio di Nogaro al 1° memorial Mara Zanette la Zoppas Industries Conegliano vince contro la Foppapedretti Bergamo con un netto 3 – 0 (25-17, 25-16, 25-12).
Vittoria schiacciante con la consapevolezza però che il risultato è frutto si di un ottima prestazione delle gialloblu, ma è anche dovuto al fatto che Bergamo schiera in campo un unica titolare testando il nuovo acquisto Erika Araki e le ragazze della serie B.
“Abbiamo giocato molto bene – afferma il primo allenatore Mario Martinez – ma bisogna dire che questa non è la Foppapedretti che incontreremo in Campionato”.
In serata si è svolto il secondo match del torneo che ha visto protagoniste Sassuolo e Parma. La vincitrice fra queste giocherà domenica la finale contro la Zoppas verso le 17:30 per aggiudicarsi il primo o il secondo posto del memorial.
“Questi incontri – prosegue Martinez – sono davvero utili in questa fase della preparazione perchè permettono di pensare solo al nostro gioco senza preoccuparsi troppo di cosa fa l’avversario. Domenica ci sarà il vero test e vedremo meglio dove concentrarci di più”.

Zoppas Industries Conegliano
Marcon 7, Manzano 5, Do Carmo 11, Pavan 12, Serafin 7, Positello 1, Serena 5, Bonan, Rossetto. Muri 6. Ricezione 70%

Visualizza sponsor