Nella giornata di ieri si è svolta a Roma l’Assemblea dei Club di serie A con ordine del giorno l’elezione del nuovo consiglio di amministrazione.
E’ arrivata la conferma del presidente uscente, l’onorevole Mauro Fabris che resterà in carica per il biennio 2008/2010; queste le sue parole: “Sono estremamente contento e soddisfatto della fiducia che i Club associati alla Lega Pallavolo Serie A Femminile mi hanno voluto rinnovare proponendomi di ricoprire per il secondo biennio consecutivo il prestigioso incarico di Presidente. Quello che mi aspetta sarà un compito difficile, ma che svolgerò con entusiasmo, consapevole che il buon lavoro svolto nel biennio passato rappresenta soltanto un punto di partenza dal quale muoversi per far crescere sempre più la pallavolo femminile. Il nostro movimento deve prendere coscienza del proprio valore e far sì che gli straordinari numeri che può vantare sia in termini di seguito sia in termini di risultati sul campo vadano di pari passo con la crescita del sistema (fonte www.legavolleyfemminile.it ).
Graditissima conferma anche l’elezione del general manager pavese dott. Gianluigi Poma che prolunga la sua presenza nel consiglio di amministrazione anche per il prossimo biennio segno che il lavoro svolto in questi mesi è stato apprezzato dalle parti chiamate ad esprimere il proprio voto.
Prossimamente pubblicheremo una breve intervista al neo confermato general manager Gianluigi Poma.