Unicom Starker Kerakoll Sassuolo: Lucia Bosetti in Siberia, le Unike domani al Trofeo Admor
Autore: Lega Volley Femminile
16 Settembre 2008

Terminato il collegiale di preparazione ad Alassio, la schiacciatrice delle UniKe Lucia Bosetti, si trova ora assieme al resto della squadra azzurra ad Omsk, in Siberia, dove si sta svolgendo il torneo di qualificazione al World Grand Prix 2009. L’Italia affronterà oggi la Germania, mercoledì l’Olanda, giovedì la Russia, sabato la Francia e domenica infine la Serbia.
Nel frattempo la Unicom Starker Kerakoll Sassuolo, dopo il lunedì di riposo, ha ripreso gli allenamenti al PalaPaganelli in vista della trasferta di domani a Verona, dove si contenderà con la Foppapedretti Bergamo, il 1° Trofeo ADMOR (Associazione Donatori Midollo Osseo e Ricerca), organizzato in collaborazione con la facoltà di Scienze Motorie di Verona, con la Fipav Verona e con la Società Virtus Volley Verona.
Bosetti a parte, la squadra sarà al completo e la probabile formazione iniziale sarà: Rondon-Turlea, Nucu-Leggeri, Cella-Havelkova, Vecchi libero. L’inizio dell’incontro è previsto per le ore 19:30 presso l’impianto del Gavagnin di Verona.

Visualizza sponsor