Magic Pack Cremona: presentate ieri le due campionesse europee juniores Gentili e Signorile
Autore: Lega Volley Femminile
18 Settembre 2008

La Magic Pack Esperia Cremona iera sera presso la sala stampa del Palasport di Cà de Somenzi a Cremona ha presentato ufficialmente Francesca Gentili e Noemi Signorile.

Reduci dai trionfi europei con la nazionale Juniores di Mencarelli, Gentili e Signorile, entrambe classe 1990, hanno preso conoscenza con la loro nuova realtà pallavolistica.

Francesca Gentili, centrale di Bolzano, dopo due stagioni al Club Italia, lo scorso ha militato nella Teodora Ravenna nel campionato di Serie B1 mentre Noemi Signorile, alzatrice torinese, è proveniente dal Club Italia ma ha conosciuto i campi di Serie A1, quando nel 2005/2006 era inserita nel roster del Bigmat Kerakoll Chieri, dove tuttavia svolgeva il ruolo di opposto.

Gentili e Signorile proseguono la tradizione che vede l’Esperia Cremona puntare sulla crescita e sulla valorizzazione delle giovani, come affermato durante la conferenza stampa dal vicepresidente giallobù, Tiziano Neviani.

Le due nazionali nella giornata di oggi si aggregheranno al gruppo e saranno già a disposizione degli Andrea Simoncelli e Riccardo Boieri, per il test amichevole che la Magic Pack disputerà stasera alle ore 19.15 contro la Crovegli Cadelbosco (B1).

Visualizza sponsor