Florens Castellana Grotte: domenica c’è Aprilia e inizia la seconda fase della campagna abbonamenti
Autore: Lega Volley Femminile
18 Settembre 2008

Secondo weekend di test precampionato per la Florens Castellana Grotte, compagine barese iscritta al campionato nazionale di serie A1 di pallavolo femminile. Dopo la vittoria, la seconda consecutiva, nel Memorial Beppe Cuoghi, torneo giocato domenica scorsa a Bari-Carbonara, la compagine allenata da Donato Radogna si prepara ad ospitare l’Acqua&Sapone Città di Aprilia, formazione neopromossa in A2.

La squadra romana arriverà nella Città delle Grotte nel corso della giornata di sabato 20 settembre. Già nella serata di sabato, infatti, Florens e Aprilia si presenteranno al primo appuntamento del weekend, ovvero un allenamento congiunto che servirà allo staff tecnico biancorosso per trarre utili indicazioni per il prosieguo della preparazione. Domenica 21 settembre, invece, alle ore 16, la Florens si cimenterà nel debutto interno stagionale. Co-protagonista al Palazzetto dello Sport di via Renato dell’Andro proprio l’Aprilia allenata dal tecnico Luca Cristofani e guidata in campo dall’opposta colombiana Kenny Moreno Pino. L’amichevole servirà alla squadra per valutare la condizione atletica dopo le prime settimane di allenamenti e dopo il test amichevole con il Santeramo della settimana scorsa al Memorial Cuoghi e alla società per dare idealmente il via alla seconda fase della campagna abbonamenti.

Dopo i successi della prima fase (largamente sfondato il record del club di 300 tessere), infatti, il club di viale Aldo Moro ha deciso di riaprire i termini, anche in considerazione della grande richiesta: 90 € (50 € il costo riservato alle donne) per garantirsi l’ingresso gratuito a tutte le gare interne della stagione 2008/2009. Dopo Elisangela, Dalia e Sansonna, al terzo anno in maglia biancorossa, testimonial di questa seconda fase della campagna abbonamenti sarà il nuovo capitano, l’opposta tarantina Annamaria Quaranta. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento fino al 18 ottobre, vigilia del debutto interno in serie A1 della Florens contro Bergamo (valida per la seconda giornata del campionato, la gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 2).

Visualizza sponsor