Nella giornata di ieri è stata ratificata la costituzione di una nuova società denominata
Asystel Volley S.r.l. che gestirà esclusivamente la Serie A1 e che avrà come Presidente il Dott. Antonio Caserta.
Tutta la struttura tecnica-organizzativa resterà invariata e continuerà a far capo al G.M. Dott. Massimo De Stefano.
Suor Giovanna Saporiti abbandona, dunque, la carica di Presidente della Società per dedicarsi esclusivamente al settore giovanile per le finalità istituzionali, socio-educative che si avvicinano maggiormente al concetto dell’acronimo AGIL.
Profonderà tutte le sue energie per lo sviluppo ed il potenziamento del Centro Sportivo di Trecate e dell’intero movimento giovanile che continuerà a rappresentare il vivaio dell’Asystel Volley e proprio in questa ottica continueranno e si incrementeranno tutte le collaborazioni in essere con le Società pallavolistiche del Piemonte.
Inoltre, il settore giovanile continuerà ad essere sponsorizzato dal Dott. Caserta proprio in funzione di questo filo diretto che legherà anche in futuro l’AGIL Volley e l’Asystel Volley.
Nell’ottica di poter sviluppare al meglio questo settore la struttura del Centro Sportivo di Trecate sarà a totale disposizione delle squadre dell’AGIL.
Pertanto l’Asystel Volley S.r.l. avrà, per motivi logistici e tecnico-organizzativi sede a Novara dove le ragazze della Serie A effettueranno tutti gli allenamenti oltre alle gare della prossima stagione.