Lines Cesena: Musti De Gennaro e De Luca tornano acciaccate dal Torneo di Orvieto
Autore: Lega Volley Femminile
23 Settembre 2008

La Pallavolo Cesena torna da Orvieto con un terzo posto e due infortuni. Il Torneo ha dato importanti indicazioni al tecnico Benelli per il lavoro futuro in palestra. È stata la prima volta insieme di quasi tutte le titolari (manca ancora la tedesca Sschuske il cui arrivo è previsto per fine settimana), è stata la prima volta di Usic (arrivata da due giorni a Cesena e subito impiegata dal tecnico Cesenate).
Passando alla pallavolo giocata, le cesenati hanno mostrato fasi di buon gioco alternate a errori per lo più dovuti ad una mancanza di intesa che può essere definita naturale per un gruppo totalmente nuovo. Le note negative, però, non sono mancate e vengono soprattutto dai due infortuni occorsi a Musti De Gennaro e De Luca.

“Speriamo non sia nulla di grave – commenta Laterza- non siamo stati certo fortunati ma mi auguro che gli infortuni non siano gravi. Le due atlete sono pedine fondamentali e non vorremmo privarcene per tanto tempo.” Intanto è stato un lunedì di riposo per tutte le ragazze che si ritroveranno martedì mattina per il consueto lavoro in palestra pesi agli ordini del preparatore atletico. Previsto per venerdì e sabato il Torneo ad Urbino ed al ritorno dalla manifestazione di sabato la squadra sarà presente alla “notte bianca” cesenate ospite dello stand della Banca di Cesena.

Visualizza sponsor