Robur Tiboni Urbino: venerdì e sabato il 4′ Memorial “Anna Zattoni e Monica Carneroli”
Autore: Lega Volley Femminile
24 Settembre 2008

La Robur Tiboni Urbino è lieta di comunicare che Venerdì 26 e Sabato 27 settembre si terrà il quarto memorial Anna Zattoni e Monica Carneroli.
Le squadre partecipanti saranno presentate il 25 settembre alle ore 21:30 presso il teatro del collegio della vela (Collegi Universitari di Urbino).
Il torneo si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Urbino e al Palazzetto dello sport di Fermigniano,con il seguente programma:

Venerdì 26/09

Palazzetto dello sport di URBINO ORE 10.00
CESENA VS BALAKOVSKAIA

Palazzetto dello sport di URBINO ORE 11.30
URBINO VS BALAKOVSKAIA

Palazzetto dello sport di FERMIGNANO ORE 10.00
JESI VS FAKEL NOVY UR.

Palazzetto dello sport di URBINO ORE 18.00
JESI VS URBINO

Palazzetto dello sport di FERMIGNANO ORE 16.00
CESENA VS FAKEL NOVY UR.

Palazzetto dello sport di FERMIGNANO ORE 17.30
FAKELNOVYUR. VS BALAKOVSKA.

Sabato 27/09

Palazzetto dello sport di URBINO ORE 10.30
JESI VS BALAKOVSKAIA

Palazzetto dello sport di FERMIGNANO ORE 10.30
URBINO VS CESENA

Palazzetto dello sport di URBINO ORE 16.30
FAKEL NOVY UR. VS URBINO

Palazzetto dello sport di URBINO a seguire
JESI VS CESENA

Come da consuetudine la società cerca sempre di dare una conformazione d’ internazionalità all’evento che posizionato a ridosso dell’inizio dei campionati (12/10) riveste sempre un’ importante connotazione tecnico sportiva. Anche quest’anno il parco partecipanti è di primissimo ordine infatti vede la presenza di importanti squadre del massimo campionato di serie A1 Italiano, Cesena Volley e Monteschiavo Jesi, squadre del massimo campionato russo, Balakovskaia e Fakel Novy Urengoy e naturalmente la squadra di casa organizzatrice che si prenota come possibile sorpresa.
Nell’occasione si ringraziano le società Lines Cesena e Monteschiavo Jesi per la gradita e importante presenza con la quale qualificano l’importanza dell’evento.
In una breve presentazione delle squadre russe si evidenzia sicuramente il Balakovskaia che nella sua lunga militanza nel massimo campionato russo ha partecipato, con importante percorso molteplici volte alla coppa Korac, sfiorandone la finale in più occasioni.
Viceversa la squadra Siberiana del Novy Urengoi si appresta a partecipare al campionato di serie A1 come neo promossa, avendo vinto proprio la passata stagione il campionato.
Intanto sta partendo anche la campagna abbonamenti che nello specifico viene presentata così:
l’abbonamento ha il costo di 70 euro e darà l’accesso a 13 gare di campionato più 1 di coppa, 50 euro se sottoscritti più di 1 per nucleo familiare;
Biglietto d’ingresso a gara 8,00 euro;
Biglietto scontato a tesserati FIPAV 4,00 per 3 biglietti ed oltre per nucleo familiare;
Ingresso gratuito: Atleti del progetto Volleyamo, studenti universitari, giovani fino all’età di 10 anni, tutti i tesserati Robur Tiboni e le società ad invito.

Visualizza sponsor