Caro Direttore,
leggo oggi sulla Sua autorevole testata che vi sarebbero malumori e dissensi rispetto al progetto da me presentato e riportato nell’intervista che Le ho rilasciato nei giorni scorsi.
A me tutto questo, per ora, non risulta e ancor meno mi risulta che tali dissensi siano anche tra alcuni membri del Direttivo, tanto è vero che nella prima riunione di oggi il nuovo C.d.A. ha deliberato all’unanimità su tutti i punti all’ordine del giorno rispetto alle proposte da me avanzate.
E’ legittimo, anzi auspicabile, che nella Lega Pallavolo Serie A Femminile come in qualsiasi altra associazione vi siano idee diverse, l’importante è che nel momento in cui le decisioni vengono assunte dagli organi rappresentativi di Lega vi sia la condivisione e l’accettazione di quanto deliberato da parte di tutti coloro che gli organismi di Lega stessi rappresentano.
Al momento è così, non escludo che in futuro vi possano essere dei dissensi che personalmente non ho difficoltà a considerare ed accettare purchè non si modifichino gli obiettivi richiamati nell’intervista sopra ricordata che ho posto alla base della mia rielezione.
Con l’occasione Le invio i miei più cordiali saluti.
on. dott. Mauro Fabris
Presidente
Lega Pallavolo Serie A Femminile