JESOLO: NUOVA SEDE DELLA COPPA ITALIA BEACH VOLLEY SERIE A FEMMINILE ROBERTA CUP
Autore: Lega Volley Femminile
19 Giugno 2003

 

 

La Final Eight della 5^ Coppa Italia di Beach Volley 2003 ROBERTA CUP, già programmata per i giorni 12 e 13 Luglio 2003 avrà una nuova location e si disputerà in pari data a Jesolo, spiaggia Sabbiadoro. La Lega si avvarrà del patrocinio e della collaborazione dell'Amministrazione Comunale di Jesolo, nonchè del contributo organizzativo del Volley Team S.Donà Jesolo. Formula e calendario restano invariati. Alla Final Eight della ROBERTA CUP sono ammesse le seguenti formazioni: Lines Tra.De.Co Erregi, Terra Sarda Tortolì; Monte Schiavo Banca Marche Jesi, Medinex Modena, Sorbini Pesaro, Cia Minetti Vicenza, Teco Condizionatori Vicenza, Nupax Santeramo.

 

MERCOLEDI' 25 GIUGNO LA ROBERTA CUP SI PRESENTA

 

E' finalmente giunto il momento per la Lega Pallavolo Serie  A Femminile di presentare il 10^ Campionato Beach Volley 4×4 Serie A Femminile e la 5^ Coppa Italia Serie A femminile ROBERTA CUP 2003.  Molte le novità da proporre agli ospiti che parteciperanno: dal nuovo partner Roberta, title sponsor della manifestazione, alla prima edizione della Findomestic Girl League, dal Torneo Amatori Corriere dello Sport alla partnership attivata con il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.

La conferenza stampa si terrà a Milano alle ore 11.30, presso la Sala Proiezioni del Jolly Hotel President,  in Largo Augusto 10.


 

Visualizza sponsor