Doriana Frontini giocherà la stagione 2003/2004 con la maglia biancorossa. La centrale che affiancherà Raffaella Calloni è, come la compagna di reparto, originaria proprio di Busto Arsizio, è nata nel 1972 ed è alta 180 cm. Doriana Frontini, dopo le accurate visite dello staff medico societario è apparsa completamente ristabilita dall'infortunio al ginocchio che l'aveva tenuta lontana dal campo nella passata stagione all'Ardor Busto Arsizio e desiderosa di tornare a giocare ad alti livelli in serie A. Ritroverà alla
DIMEGLIO Brums il coach Volpicella che l'ha allenata a Jesi nel 2000-2001 e la compagna Viviana Ballardini, con cui ha condiviso la stagione 2001/2002 alla Siram Roma.
Mentre la squadra prepara sulla “spiaggia” di Samarate la due giorni di beach a Rimini (28 e 29 giugno), proseguono i provini in palestra a Cardano. Dopo la bulgara Radostina Rangelova, con la quale proseguono i contatti, ha provato oggi la schiacciatrice belga Liesbet Vindevighel. E' poi da segnalare che la prossima settimana coach Volpicella effettuerà un viaggio in Russia per visionare alcune giocatrici di interesse.