Serie D femminile: il Volley San Vito pronto per l’esordio in campionato
Autore: Lega Volley Femminile
8 Ottobre 2008

La Volley San Vito, come è noto, non è solo serie A2 femminile. La società sanvitese (che è alle soglie del suo ventesimo anno di attività) è presente con le sue squadre anche nei campionati regionali in serie D femminile.
In campo femminile, quella che è la seconda squadra della Volley San Vito, affronterà quest’anno il campionato di serie D al quale è stata trionfalmente promossa al termine della passata stagione. Agli ordini dell’allenatrice, Emanuela De Maria, e seguite dai dirigenti addetti al team, Cosimo Cavino, Angelo Fanelli e Maurilio Miceli, le undici atlete del poster sono al lavoro per preparare al meglio l’esordio in campionato. Ecco le atlete, tutte giovanissime, che difenderanno i colori della Idea Sposa: Maura Miceli, Vanessa Zingarello, Iole Carbone, Elisa Levante, Maria Vitale, Maria Capone, Sonia Mazzotta, Paola Baldari, Sara Cavino, Francesca Sabatelli, Maria Fanelli.
“Se proprio vogliamo dirla tutta – afferma Emanuela De Maria che, insieme a Iolanda Semeraro e sotto la supervisione di Cosimo Lo Re, segue il settore – c’è grande fervore anche nel minivolley: sono sempre più numerosi i ragazzini e le ragazzine che si avvicinano al nostro sport e questo non può che farci un enorme piacere”.
Al riguardo, va segnalato che sono ancora possibili le iscrizioni ai corsi di minivolley curati dal sodalizio biancazzurro: basta recarsi nelle ore serali presso la sede sociale, in via Vito Oronzo Errico n. 25.

Visualizza sponsor