L’atteso esordio in campionato della Magic Pack Esperia Cremona contro la Pallavolo Donoratico, sarà una gara particolare per Chiara Sacconi, essendo una delle due ex di turno della sfida fra le gialloblù cremonesi e quelle livornesi. L’altra sarà la spagnola Elena Garcia Marquez.
“Sono emozionata” afferma la centrale toscana ”perché è la prima volta che affronto Donoratico da avversaria e perciò ho voglia di fare bene.”
“Nei due anni trascorsi” prosegue Sacconi ”ho dei ricordi bellissimi in un ambiente che mi ha dato tanto sia a livello sportivo sia a livello umano. Sarà un piacere riverede tanti amici fra allenatori, dirigenti e compagne di squadra. In fondo se sono arrivata sino a qua lo devo anche a loro. Però quando scenderemo in campo penseremo a conquistare i tre punti.”
Nel frattempo la formazione di Andrea Simoncelli e Riccardo Boieri, al Palasport Falci di Piombino, temporanea casa del Donoratico sfoggerà la nuova muta da gara, griffata Lotto Allocchio Sport.
“Queste maglie escono dalla nuova linea della Lotto Allocchio Sport Team Volley” afferma Marcello Allocchio, sponsor tecnico della Magic Pack nonchè creatore e disegnatore dei modelli” sono composte da un tessuto in poliestere traspirante con inserti tridimensionali che modella alla perfezione i lineamenti del corpo femminile e che permottono il massimo confort alle atlete durante la gara”