Volley San Vito: ricomincia domani l’avventura in A2
Autore: Lega Volley Femminile
11 Ottobre 2008

Ricomincia domani, domenica 12 ottobre, l’avventura in serie A2 per la Volley San Vito. Per le ragazze allenate da Cosimo Lo Re c’è già una prima, proibitiva trasferta: l’esordio, infatti, è a Piacenza, sul campo di una squadra costruita per primeggiare. Basta dare una sbirciata al roster della formazione emiliana per averne la riprova: alle confermate Koleva, Dall’Ora, Borrelli e Nicolini, si sono aggiunte atlete provenienti dalla serie A1 come le palleggiatrici Francesca Giogoli (ex Altamura) e Valeria Cimoli (ex Santeramo) e, dal Bergamo, Paola Croce, il libero della nazionale di Barbolini. La seconda straniera è la nazionale tedesca Heike Beier. Alla corte del modenese Davide Baraldi, un tecnico dalla lunga esperienza in serie A1, anche Valentina Rania (dal Santacroce) e Diletta Sestini (dal Castellana).
Dunque, una brutta gatta da pelare per capitan Vinciarelli e socie, partite stamattina per questa prima impegnativa trasferta: ad attenderle, una squadra che non fa mistero delle sue ambizioni di primato.
La gara sarà arbitrata da Tommaso Guerzoni di Ferrara e Rita Bertolini di Reggio Emilia. Fischio di inizio alle ore 18 con diretta radiofonica su Teleradio Sanvito.

Visualizza sponsor