Minetti Vicenza: Moky De Gennaro protagonista a PallaVolley Tv
Autore: Lega Volley Femminile
16 Ottobre 2008

Proseguono gli allenamenti per la Minetti Vicenza in questa settimana di preparazione al derby con la Zoppas Conegliano. Dopo mezza giornata di riposo il primo appuntamento al PalaRewatt di oggi pomeriggio è servito per studiare a video le prossime avversarie. La caratteristica peculiare della formazione trevigiana è il modulo, diverso da quelli abituali, con due schiacciatrici opposte sempre in campo (Brakocevic e Pavan) che costituiscono i principali terminali offensivi, e la palleggiatrice Serena in diagonale con l’unica centrale, Manzano. Le biancorosse dovranno quindi abituarsi a un avversario dal gioco inconsueto, a cui coach Fangareggi sta però cercando di trovare le adeguate contromosse tattiche.

Oltre al modulo c’è poi da temere il fattore campo, dato che Conegliano domenica farà il suo debutto casalingo nel massimo campionato nella nuovissima Zoppas Arena, l’impianto di gioco che in settimana ha avuto il via libera dalla commissione di vigilanza. Ecco perché la società biancorossa rinnova l’invito ai tifosi a partecipare alla trasferta di domenica, per la quale è stato organizzato un pullman con partenza dal PalaRewatt di via Goldoni fissata per le 14.30. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 0444 925537 o inviare una e-mail all’indirizzo info@joyvolleyvicenza.it.

DOMANI SERA MOKY A PALLAVOLLEY TV. Parte domani sera PallaVolley Tv, la rubrica della pallavolo biancorossa prodotta da Più Media Comunicazione, che nella prima puntata ha ospitato la presentazione ufficiale della nuova stagione.
La rubrica televisiva in onda tutti i venerdì su Tva Vicenza alle 22 avrà come ospite principale il libero Monica De Gennaro, intervistata nella sua abitazione da Maria Elena Bonacini, giornalista del quotidiano Il Giornale di Vicenza. Moky, scelta dalla Fidas Vicenza donatori di sangue come testimonial per una campagna radiofonica presto on-air, si presenterà a tutto tondo davanti alle telecamere di PallaVolley Tv parlando non soltanto della carriera sportiva ma anche della sua vita privata.
Oltre all’intervista a De Gennaro si parlerà anche di Minetti con i servizi di Gianfranco Galanti, telecronista delle partite biancorosse e voce di Radio Vicenza, e i contributi filmati di Mario Fangareggi, Stefania Paccagnella, Francesca Devetag e Matea Ikic, e della Novello Cama Edil, con le interviste a coach Michele Marchiaro, alla capitana Flavia Assirelli, al libero Anna Ensabella e alla schiacciatrice Irene Gomiero, che commentano le tre vittorie consecutive in campionato e il prossimo impegno con l’Antares Verona.

MATTIOLO A ZONA VOLLEY RADIO. Minetti Vicenza al centro dell’attenzione anche su Zona Volley Radio, l’appuntamento settimanale con la pallavolo in onda su Bluradio Veneto ed in streaming su www.zonavolley.com dalle 21 alle 22.30. A presentare il derby di domenica fra Conegliano e Vicenza ci saranno in studio l’opposta biancorossa Anna Paola Mattiolo, padovana di Piove di Sacco, ed il responsabile della comunicazione Paolo Mutterle. Nel corso della trasmissione verranno effettuati i collegamenti telefonici con Marika Serafin da Conegliano, con il suo allenatore Mario Martinez ed il responsabile della comunicazione Matteo Masat. Conduce Alberto Carbone: in studio Massimo Zilio.

Zona Volley Radio va in onda su Bluradio Veneto ( Padova e Vicenza fm 88,7, Treviso e Belluno 100.05, Venezia 94,6) ed in streaming su www.zonavolley.com. Per intervenire in diretta: 049-8756423 o sms al 346.2320033.

Visualizza sponsor