Cgf Recycle Florens Castellana Grotte: Telenorba Sport nuovo media partner
Autore: Lega Volley Femminile
17 Ottobre 2008

La Florens Castellana Grotte, per la stagione sportiva 2008/2009, annuncia di aver chiuso l’accordo di media partnership per il settore televisivo con il gruppo Telenorba guidato dall’ing. Luca Montrone. Tutte le partite della formazione barese, iscritta alla Findomestic Volley Cup serie A1 di pallavolo femminile, quindi, saranno trasmesse in differita su Telenorba Sport, il nuovo canale del gruppo Telenorba presente sul digitale terrestre e dedicato interamente allo sport con finestre e spazi per tutte le discipline sportive (per ricercare la nuova frequenza televisiva, è sufficiente risintonizzare i decoder digitali terrestri). L’offerta televisiva di Telenorba sport comprenderà anche la possibilità di scaricare liberamente il video della partita dal sito internet www.imagross.it.

A completamento del servizio televisivo offerto dal gruppo Telenorba e dal canale Telenorba Sport, la Florens ha raggiunto anche l’accordo con Radionorba, emittente radiofonica presieduta dall’avv. Marco Montrone. Radionoroba supporterà l’attività della Cgf Recycle Florens Castellana Grotte, dedicandole alcuni spazi informativi all’interno del sito ufficiale della radio, www.radionorba.it, nella sezione sport.

A breve, saranno anche comunicate le coordinate del palinsesto con l’ora e il giorno di trasmissione delle partite. L’obiettivo della Florens, naturalmente, è quello di diffondere, il più possibile, anche attraverso la tecnologia del digitale terrestre, l’immagine della società, dei suoi partner commerciali e della stessa città di Castellana-Grotte.

Visualizza sponsor