Monte Schiavo Banca Marche Jesi: le parole di Negrini e coach Nesic dopo la vittoria con Santeramo
Autore: Lega Volley Femminile
20 Ottobre 2008

Dragan Nesic e Chiara Negrini hanno inaugurato le conferenze stampa post partita della stagione 2008/2009 della Monte Schiavo Banca Marche Jesi.
A rispondere per prima alle domande dei giornalisti presenti è la schiacciatrice rossoblu.

“Siamo partite molto concentrate e con un atteggiamento aggressivo per imporre da subito il nostro gioco.
Ci stiamo allenando bene, c’è molta collaborazione con l’allenatore e i risultati si stanno vedendo. La cosa più bella di oggi è stata quella di aver giocato con il giusto atteggiamento, con determinazione, e questo è stato fondamentale.”

A farle eco è mister Nesic, che mostra la sua soddisfazione per un match che si presentava insidioso alla vigilia. “Sono molto contento, visto che eravamo un po’ preoccupati prima della gara per via di alcuni piccoli problemi fisici del nostro palleggiatore avuti in settimana, e per la buona partita fatta dalle nostre avversarie nella scorsa giornata.
Abbiamo deciso di provare a partire subito al massimo in questo match per cercare di mettere in difficoltà l’avversario già dalle prime battute. Mi è piaciuto molto l’atteggiamento in campo della nostra squadra, brava a non mollare mai con la concentrazione e la determinazione anche quando eravamo avanti nel punteggio di 6 o 7 lunghezze”.

“Se proprio devo cercare qualche piccolo difetto che si è visto in partita – continua il tecnico della Monte Schiavo – è che in questo periodo non abbiamo ancora un’intesa perfetta con il nostro palleggiatore, siamo solo al 90% ma la nostra idea è arrivare al 130% perché abbiamo un palleggiatore di livello molto alto che può permetterci tranquillamente questo. Oggi non abbiamo giocato contro Santeramo o contro Bergamo o altri, ma abbiamo giocato il nostro gioco, e questa spero sia la base del sistema di gioco della squadra di Jesi anche nelle prossime partite.”

Stasera, intanto, a partire dalle ore 20, va in onda la terza puntata di RVE Studio Sport, la trasmissione settimanale condotta da Giancarlo Esposto dedicata a volley e basket jesini sull’emittente radiofonica ufficiale della Monte Schiavo.

Ospite per la formazione rossoblu, la palleggiatrice in seconda Moira Cerioni.

Per mettersi in contatto con la radio e fare delle domande all’ospite: SMS 333.7444427, E-mail messaggi@rve.marche.it.

Oppure potete aprire una discussione sul guestbook del sito rve.marche.fm sul quale è possibile ascoltare anche la trasmissione della sera. Jesi 20 ottobre 2008

Visualizza sponsor