Da questa settimana il Virtual Volley Team si fa ancora più interessante e competitivo. Il gioco, che proprio domenica prenderà il via, si arricchisce di gustose novità…
Gli “allenatori virtuali” non soltanto potranno modificare ogni fine settimana la squadra titolare puntando sulle giocatrici che reputeranno più in forma per il match in programma, ma si troveranno di fronte avversari doc del calibro di Luciano Pedullà, Massimo De Stefano, il capitano Natasa Osmokrovic, l’universale Valeria Rosso, il consigliere d’amministrazione Mirco Galeri e lo staff dell’Ufficio stampa, la giovanissima, ma temibile Chiara Scarabelli e il nostro vulcanico vice allenatore Alessandro Beltrami.
In ogni pubblicazione del magazine societario verranno riportate le migliori 20 squadre classificate e il posizionamento dei “magnifici 8”.
E come dice il proverbio: “quando il gioco si fa duri i duri cominciano a giocare”.
Ricordiamo che, qualora al termine del gioco, uno dei nostri si qualificasse tra le prime tre posizioni, il premio non gli verrà assegnato e si andrà a scalare!!!
Le iscrizioni sono ancora aperte, e rimarranno aperte per tutta la stagione. Correte a iscrivervi e programmate il vostro team!
Buon divertimento!!!