Asystel Volley Novara: Feng Kun in campo nell’allenamento congiunto di ieri con Villa Cortese
Autore: Lega Volley Femminile
24 Ottobre 2008

NOVARA – Finisce con un successo per 5-1 per l’Asystel Novara, l´allenamento congiunto con Villacortese, squadra matricola in serie A2, ma accreditata fra le leader della cadetteria.

La notizia del giorno è però l´ingresso in campo a sorpresa di Feng Kun, arrivata solo mercoledì a Novara e subito in campo nei primi due mini parziali. La palleggiatrice cinese, nonostante secondo programma avrebbe dovuto sostenere solo una seduta di pesi, ha voluto prendere confidenza con le compagne sin dal primo giorno di lavoro, cominciando a digerire le prime parole tecniche nel nuovo linguaggio.

Dopo i primi due set, vinti, in cui Novara ha giocato con Kozuch opposta a Feng, Anzanello e Paggi al centro, Osmokrovic e Barcellini di banda e Cardullo libero, la regista cinese ha salutato le compagne per una seduta di pesi assistita dal preparatore atletico Alessandro Orlando.

L´allenamento è proseguito con Novara che si è aggiudicata anche il terzo, quarto e quinto parziale, cedendo poi nel sesto miniset. Fra le avversarie presenza in campo anche per la grande ex di turno: Anna Vania Mello.

Tutti al lavoro in vista dell´insidiosa trasferta nella marca veneta, in programma per domenica a Vicenza.

La gara, con inizio alle 17:30, sarà trasmessa ancora in diretta su Radio Onda (RadioABC) Novara, e sarà ascoltabile anche sul banner che comparirà domenica sul nostro sito.

E´ dedicata a Natasa Osmokrovic, storica capitana di Asystel Volley, l´intervista settimanale della webzine www.volleyrosa.net che ha incontrato la numero 13 biancorossa per un lungo e approfondito servizio.

Natasa ha parlato della sua lunga carriera, della sua vita fuori dal campo e della grande fiducia che nutre per la stagione appena cominciata.

Visualizza sponsor