Airone Tortolì: in regia ci sarà Francesca Mari
Autore: Lega Volley Femminile
30 Giugno 2003


Prime novità in casa Airone Tortolì: all’accordo raggiunto nei giorni scorsi con il confermatissimo coach Gian Domenico Dalù, si aggiungono i primi nomi che il mercato regala al sestetto sardo.

 

Saranno le mani di Francesca Mari a gestire il gioco della Terra Sarda Tortolì nel prossimo Campionato di Serie A2 femminile. Il nome della giovane palleggiatrice girava da tempo nell’ambiente ogliastrino, che non nasconde la soddisfazione per la positiva conclusione della trattativa.

Per la Mari un anno importante dopo due stagioni vissute in A2 nell’ombra di grandi palleggiatrici (Vannini a Spezzano e Trombitas a Padova).

Con questo primo acquisto è confermato il piano della società alla ricerca di giocatrici giovani e di grandi motivazioni: Francesca Mari è romana, classe 1983 ed è alta 182 cm.

La giocatrice si è dichiarata molto contenta dell’accordo e della possibilità di giocare nella squ a dra sarda, rimanendo favorevolmente impressionata del calore della gente e dalla bellezza del luogo nei giorni trascorsi a Tortolì la settimana scorsa.

 

Intanto al quartetto Peluso-Zattoni-Di Iulio-Catelli, impegnato la settimana prossima nel Campionato Italiano “Roberta Cup” di Beach Volley 4×4 a Paestum (SA) e in quella successiva nella Coppa Italia a Jesolo, si aggiunge il nome nuovo di Natalia Brussa, diciottenne di 185 cm., promessa del volley argentino.

Natalia, che ha esordito in nazionale a soli 14 anni, ha iniziato come centrale, ma ora in nazionale maggiore gioca titolare come opposta.
Nel Club, gioca nel Central San Carlos Santa Fè, società con cui ha incominciato a giocare.

Visualizza sponsor