Tenaglia Abruzzo Volley
22/11/2024
AD ASPETTARE LA TENAGLIA C’È LA FUTURA BUSTO ARSIZIO
Archiviata la brutta prestazione di domenica scorsa contro l’Esperia Cremona, è tempo di rimboccarsi le maniche e ripartire da quanto di buono si e...
LeggiDopo la bella vittoria di sette giorni fa nel derby con il San Vito, è giunto il momento di tornare in campo per la Novello Cama Edil Vicenza, che va ora alla caccia del terzo posto che si trova a sole due lunghezze di distanza e che è attualmente occupato dalle cugine delle Sorelle Ramonda Montecchio.
Le prossime avversarie saranno le padovane del Metalsistem, attualmente nella zona rossa della classifica con sette punti, frutto di quattro sconfitte e due vittorie, esattamente l’opposto delle vicentine, che vantano invece quattro vittorie e due sconfitte. Un avversario sulla carta abbordabile, ma comunque al quale fare attenzione. Dal punto di vista mentale, quindi, le biancorosse dovranno ripetere la prestazione della scorsa settimana, anche perchè quella patavina è una formazione non fortissima in attacco, ma che ha una grande tenacia difensiva e quindi le ragazze della Novello Cama Edil Vicenza dovranno avere pazienza e non pretendere di mettere palla a terra al primo tentativo.
“Noi stiamo tutte bene – dice alla vigilia coach Marchiaro – andiamo a Padova per vincere e fare bottino pieno, se giochiamo come abbiamo fatto sabato scorso non dovremo avere problemi, ma non dobbiamo farci distrarre”.
La Novello Cama Edil Vicenza affronterà il Metalsistem domani, domenica 2 novembre, alle ore 17.30 alla Tendostruttura Rogazionisti di Padova. L’arbitraggio è affidato a Luigi Pitzalis e Davide Iosca.