Serie D: la Padrin Mosele Vicenza pronta al debutto casalingo
Autore: Lega Volley Femminile
7 Novembre 2008

Le giovani della Padrin Mosele Vicenza, dopo l’esordio vincente a Marcon, sono pronte a debuttare al PalaRewatt ed è subito derby: domani, infatti, arriveranno nella città del Palladio le cugine del Volley Cassola Maspe, che come le biancorosse hanno vinto in quattro set la prima partita di campionato.

La scorsa settimana le biancorosse sono state protagoniste di una partita molto equilibrata ed è piaciuto l’atteggiamento della squadra, unico neo il fatto che nei momenti di difficoltà le giovani di Feltrin sono andate un po’ in confusione, cosa che ha fatto loro perdere un set, cosa che comunque ha anche un risvolto positivo, visto che in questo modo la Padrin Mosele Vicenza ha “creato squadra” ed è riuscita a reagire.

La vittoria ha messo buon umore nell’ambiente ed in settimana le baby biancorosse si sono allenate meglio del solito: “Stanno crescendo tutte e di questo sono felice – commenta il tecnico Fabio Feltrin – avere ragazze che giocano più o meno tutte allo stesso livello è molto positivo, visto anche che stiamo affrontando due campionati contemporaneamente. Sabato in alcuni momenti abbiamo giocato con frenesia, mentre dobbiamo essere un po’ più consapevoli delle nostre potenzialità; dobbiamo avere rispetto di tutte le squadre che affronteremo, a cominciare da quella di domani, ma anche la sicurezza nei nostri mezzi”.

Il derby vicentino tra la Padrin Mosele Vicenza ed il Volley Cassola Maspe andrà in scena domani al PalaRewatt alle ore 18.00, prima della partita della Novello Cama Edil di B2.

Visualizza sponsor