Lega Volley Femminile
26/11/2024
Coppe europee – Novara comincia con il piede giusto la...
Quattro giocatrici in doppia cifra per coach Bernardi. Ritorno l’11 dicembre al Pala Igor Comincia nel migliore dei modi l’avventura europea ...
LeggiDopo la bella vittoria nell’ultimo turno di campionato per 3-1 contro l’Acqua & Sapone Aprilia, la Magic Pack Cremona vorrà proseguire il suo momento positivo di crescita tecnico-tattica e di risultati, cercando la vittoria sul campo della Sea Urbino.
La formazione urbiante di Andrea Psitola precede le gialloblù di Andrea Simoncelli di due lunghezze ed è reduce dal successo esterno sull’ostico terreno del Volley San Vito.
Daniela Nardini “Il Tenente” della truppa cremonese, presenta la trasferta marchigiana.
“Siamo pronte per questa partita importante e difficile. E’ una diretta concorrente per i posti playoff e per ciò vogliamo conquistare la vittoria anche se non sarà assolutamente facile perché loro hanno attaccanti forti e pericolosi come Germanova, Artmenko, Benini e Masoni.”
“Tuttavia dobbiamo, in un certo senso, dimenticare la gara contro Aprilia” conclude Nardini”perché in questo difficile campionato ogni partita a storia a sé e il cammino è ancora lungo. Noi dobbiamo tenere alta la concentrazione e imporre il nostro gioco.”
Storicamente la città dei Montefeltro è sempre stata una trasferta favorevole nei precedenti con 2 vittorie a 1 negli scontri diretti, Nardini e compagne tenteranno di conquistare la terza vittoria.
FINDOMESTIC CUP SERIE A2 2008/2009
V° GIORNATA – ANDATA – URBINO – 9 Novembre 2008
SEA URBINO – MAGIC PACK CREMONA
Sea Urbino: Bottiglione, Germanova, Giuliodori, Vallese (L), Galeotti, Cardani, Masoni, Luraschi, Benini, Artmenko, Menghi. All.: Pistola.
Magic Pack Cremona: Signorile, Fanzini, Nardini, Dumler, Agostinetto, Boscosuro (L), Gentili; Sacconi, Vasileva, Shopova, Muri. All.: Simoncelli-Boieri.
Arbitri: Guerra e Fiore