easyJet vettore ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile
Autore: Lega Volley Femminile
13 Novembre 2008

La Lega Pallavolo Serie A Femminile è lieta di comunicare che easyJet, compagnia aerea low cost leader in Europa, sarà vettore ufficiale per tutte le squadre associate alla Lega per la stagione 2008/2009.

Elisa Ravella, marketing manager per il mercato italiano di easyJet, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di poter essere sponsor partner di una realtà sportiva cosi bella come quella del volley femminile con il quale easyJet condivide i sani valori di impegno e competizione. Da sempre riteniamo che il mondo dello sport sia importante e meriti il nostro giusto supporto poiché ispira principi etici e di team building ai nostri passeggeri o potenziali passeggeri e perché ci consente di interagire con loro e con essi condividere sane passioni. Siamo certi che con la Lega Pallavolo Serie A Femminile riusciremo a sviluppare grandi momenti di interazione e di comunicazione con il pubblico che li segue e che ci sceglie”.
easyJet, oltre a fornire condizioni privilegiate alle squadre consorziate alla Lega Pallavolo Serie A Femminile, premierà ogni settimana con due biglietti omaggio la giocatrice che sarà nominata MVP da Sky Sport in occasione dei match di Findomestic Volley Cup di Serie A1 trasmessi in diretta.
easyJet offre attualmente un network di 392 rotte in partenza da 101 aeroporti in 26 paesi. easyJet possiede una delle flotte più moderne al mondo. L’età media dei velivoli in dotazione è di 2,7 anni. La flotta è attualmente composta da 157 aeromobili, Airbus A319 e Boeing 737-700.
In Italia, easyJet opera una scelta tra 71 collegamenti in partenza da 12 dei principali aeroporti italiani: Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Milano Linate, Milano Malpensa (base della compagnia in Italia con 14 aeromobili basati), Napoli, Olbia, Palermo, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino e Venezia.
I voli possono essere acquistati via internet sul sito www.easyjet.com.

Visualizza sponsor