Foppapedretti Bergamo: domenica al PalaRavizza contro Pavia
Autore: Lega Volley Femminile
14 Novembre 2008

Da una partita all’altra senza tregua. Dopo la CEV Indesit Champions League ecco di nuovo il Campionato, che precederà l’esordio in Coppa Italia fissato per mercoledì a Santeramo.
Prima dunque la Riso Scotti Pavia, che ospiterà la Foppapedretti Bergamo al PalaRavizza domenica alle 17.30 nel sesto turno della Findomestic Volley Cup.

Le rossoblù lavoreranno al PalaNorda oggi e domani nel pomeriggio, quindi si trasferiranno a Pavia, dove proseguiranno il cammino nel Campionato Italiano che le vede ora in vetta alla classifica, al fianco di Pesaro, a quota 14 punti, frutto di cinque vittorie nei cinque incontri fin qui disputati.

L’incontro, diretto da Omero Satanassi di Porto Fuori (Ra), arbitro di ruolo dal 1996 e internazionale dal 2005, e da Rossella Piana di Carpi (Mo), di ruolo dal 2005, sarà trasmesso in differita da Bergamo TV martedì alle 23.15. In diretta, invece, il Tabellone Elettronico di www.volleybergamo.it, che aggiornerà in tempo reale il punteggio di minuto in minuto. Il risultato finale della sfida sarà comunicato con un SMS a tutti gli iscritti al Servizio Risultati di volleybergamo.it.

E dopo il campionato la Coppa Italia, mercoledì alle 20.30 con la gara di andata della Fase 2, a Santeramo. Il ritorno mercoledì 26 novembre, alla stessa ora al PalaNorda. Sabato 22, invece, anticipo di Findomestic Volley Cup, sempre a Bergamo, con il big match tra Foppapedretti e Asystel Novara, una classica che andrà in scena alle 16.30 in diretta su Sky Sport 2.

Visualizza sponsor